Il Cliente:
Primaria realtà italiana di produzione macchinari con oltre 4.000 dipendenti in 160 paesi del mondo, leader in macchinari per la lavorazione del legno, metallo, plastica e vetro. Una realtà storica e che oggi guarda al futuro soprattutto in ambito IoT e tecnologie 4.0 con ambiziosi piani di crescita.
Il Ruolo:
In questo ruolo andrai a progettare delle soluzioni software altamente personalizzate per i macchinari che l'azienda vende ed esporta in tutto il mondo, sarai la figura che creerà l'anima digitale delle macchine. Potrai lavorare sia su soluzioni molto semplici ma anche su macchinari interconnessi e innovativi.
Il profilo ideale:
Hai un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nella programmazione con Visual Basic su contesti strutturati o industriali Hai disegnato o progettato delle soluzioni nuove sul codice Ti interessano trasferte su territorio nazionale e internazionaleNote aggiuntive alla selezione:
Sede lavorativa in provincia di Torino Contratto a tempo indeterminato ad assunzione diretta Retribuzione aggiuntiva per trasferte e bonus per periodi continuativi all'esteroNoi di Antal siamo felici di conoscerti e darti tutte le informazioni salienti attraverso una chiamata conoscitiva telefonica
A presto!